logo-mini

certificazioni

Qualità testata e certificata:

la base della nostra filosofia

e quello che ci distingue sul mercato

Certificazione Google Partner

Idemedia è certificata Google Partner.

Con questa certificazione Google riconosce la competenza e la professionalità del Web Marketing Team di Idemedia per l’utilizzo delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics.
La certificazione garantisce la professionalità e la competenza sull’impostazione e la gestione completa di campagne pay per clic in tutte le modalità possibili e su tutti i dispositivi: annunci di testo (Search), banner su siti pertinenti all’argomento che si vuole promuovere (Rete Display, che secondo le ultime stime raggiunge il 90% degli utenti Internet del mondo e comprende oltre due milioni di autorevolissimi siti publisher come nytimes.com e weather.com), campagne di remarketing, Google Shopping, video (Youtube). Il tutto monitorato passo dopo passo con strumenti professionali (Google Analytics) e ottimizzato in ogni sfaccettatura.
Per garantire un livello di competenza e professionalità sempre elevatissimo, la certificazione deve essere rinnovata a intervalli regolari.

La Certificazione ISO 9001:2008

Idemedia inoltre è certificata ISO 9001:2008 per la qualità dei processi aziendali.

La ISO 9001:2008 è una norma che contiene diverse linee guida della ISO (International Organization for Standardization) attinenti alla qualità dei processi delle PMI. Certificarsi con la ISO 9001:2008 significa conseguire una sorta di patente che attesta la qualità dell’impresa.
Dapprima necessita di un esame per essere rilasciata, ovvero è necessario soddisfare alcuni requisiti inerenti i sistemi di qualità interni ad un’azienda, dopodiché impone delle verifiche ispettive periodiche da parte dell’ente certificatore: non basta certificarsi ma è necessario mantenere gli standard che hanno portato alla certificazione.
Un’impresa certificata ISO 9001:2008 non può permettersi di affidarsi a improvvisazioni del caso, ma deve necessariamente avvalersi di figure professionali competenti perché l’iter con il quale avviene la certificazione comporta una serie di attività specifiche che vanno dalla definizione delle politiche aziendali, alla formazione, dalla valutazione alla formulazione del progetto.

iso-idemedia

Vediamo cosa possiamo costruire insieme oggi